Pillole festival logo


Questo è un festival di danza contemporanea, potete usarlo sia in unica soluzione o anche in più riprese, nelle modalità e nelle dosi che più ritenete idonee. La sua efficacia si manifesta soprattutto nei confronti dello sviluppo delle esperienze artistiche, nella costruzione di occasioni di crescita e di scambio culturale.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al vostro coreografo di fiducia, se il disturbo persiste consultate il nostro insegnante..


COMPOSIZIONE
Competenza 20%, improvvisazione 20%, professionalità 20%, creatività 20% sperimentazione 20%, arte 100%.

INDICAZIONI
È indicato nel trattamento della passione per il Teatro e l’arte, nei casi di grave carenza di stimoli e idee o qualora si sentisse la necessità di accrescere e condividere il proprio spirito artistico.
Se ne consiglia vivamente l’utilizzo in associazione alla partecipazione nel dibattito con l’artista ospite che seguirà dopo la somministrazione..

COME SI USA
Ogni Pillola agisce attivamente tramite un laboratorio aperto a danzatori, attori e a chiunque senta il bisogno impellente di un lavoro di ricerca sul movimento, coadiuvato dall’artista dello spettacolo proposto.
Questa somministrazione può creare, attraverso differenti azioni, un raggruppamento momentaneo di osservatori attivi che avranno modo di avvicinare, sperimentare e meglio comprendere l’estetica dell’artista protagonista.

POSOLOGIA
4 pillole: 8 – 13 settembre 2015

EFFETTI INDESIDERATI

I fenomeni più comunemente osservati sono: pruriti da ipersensibilità estetica, crisi di curiosità smodata e possibile dipendenza volontaria dal prodotto; in tale evenienza si suggerisce l’aumento del trattamento e l’adozione di una terapia adeguata.
Non sono a oggi stati mai accertati effetti collaterali legati al sovra-dosaggio, si consiglia pertanto  di superare le dosi indicate senza nessuna remora.
Tenere le Pillole alla portata e alla vista di tutti, specialmente dei bambini.

EDIZIONE 2015 

Archivio 


Con il patrocinio di: